Home Pag 3

Prossimo Turno

opo la sosta del campionato che sembra durare sempre un'eternità, si ricomincia con una 24ª giornata priva di scontri diretti, ma a questo punto del campionato non esistono più partite prive di interesse. Il primo testa-
coda della domenica (anzi di questo fine settimana) è 167:Le Vele-W LA RETE; i padroni di casa, aizzati dal loro presidente, vogliono vendere cara la pelle, ma siccome ci sembra difficile credere al bis della 23ª puntiamo
Sulla capolista (2 fisso).
Gli inseguitori della RINBA. avranno una trasferta più delicata a Francolise contro una squadra che, vista la classifica, non può, permettersi altri rilassamenti (1 X). Anche l'Armata Rossa è impegnata fuori casa, a Bald'l: visto il passato ne dovrebbe venir fuori un pareggio (X).
Infine KSPSN-R.Biruccia, con i "Pellesi" rinfrancati dalla travolgente vittoria di Palermo e gli ospiti rassegnati a lottare per difendere un preziosissimo quarto posto (1 X).

Mimmo

islocato nella cosidetta zona " in " di Napoli (quindi il BVNL ci viene) e precisamente in via Fornari angolo via dei Mille, è un locale in stile Vittoriano a metà tra la birreria e il risto-pub.Presenta costantemente musica dal vivo e in alcuni giorni, offre la possibilità di ballare musica latinoamericana. Complessivamente l'ambiente viene promosso a pieni voti (e Mimmo conferma!).
All'ingresso si riceve una tessera tipo
carta di credito, dalla quale si scaricano le ordinazioni (minimo di consumazione £15.000 - anche se Mimmo sostiene che il mercoledì, giorno latinoamericano, la consumazione si abbassa a £ 10.000)
Con questo sistema ognuno paga quello che consuma e si evita di lasciare la mancia. In ogni caso i prezzi sono onesti, soprattutto per il mangiare, mentre le bevande hanno un costo medio alto.
In definitiva locale consigliato a tutti